I Have a Project..

Pubblicato il

Riprendendo il famosissimo “I have a dream”, riteniamo sia  doveroso spendere due parole sull’importanza di avere un progetto al giorno d’oggi, proprio come lo era avere un sogno per Martin Luther King.

Molte aziende, soprattutto se di piccole dimensioni, tralasciano spesso la costruzione di un progetto, con linee guida precise e un filo logico da seguire. Ma perchè fare tutto questo? A che serve?

Sicuramente avrete molte possibilità in più di essere notati dal vostro target di riferimento, e di conseguenza la vostra comunicazione sarà stata efficace. Fare pubblicità non è solo stampare locandine e flyers, per poi lasciarli nei bar e attaccarli in giro per i paesi.

Ci sono tante cose a cui pensare è vero, dalla grafica ai luoghi di distribuzione passando per il “canale” con cui approcciarsi al cliente. Spesso la maggior parte di noi non ha il tempo e la voglia di studiare una strategia commerciale per il proprio business; ma è quello che dovrebbe fare, con impegno e pazienza. Solitamente a questo punto il percorso prende una di queste strade..

  1. ci si affida completamente al nostro, credendo che magicamente ci possa anche trovare clienti dopo aver realizzato il lavoro
  2. si lascia tutto molto, troppo intentato. Il caso non hai mai aiutato queste situazioni a prendere una piega positiva

Concordando che sono entrambe sbagliate, vorremmo consigliare a tutti coloro che sono intenzionati a fare qualcosa per la propria attività, che qualsiasi tipo di promozione richiede un minimo di studio, progettazione e applicazione.

Noi ci proponiamo per darvi un concreto aiuto in questo senso, al fine di trovare la soluzione commerciale più adatta alle vostre esigenze (e possibilmente remunerativa).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *